Saturday, November 20, 2010

acquario minitalia bergamo

acquario minitalia bergamo


Sebene il parco sia decisamente più picolo rispeto ala vicina Gardaland ho trovato al suo interno alcune peculiarità che lo rendono molto interesante e istrutivo per i nostri bambini .Cominciamo dal pezo forte che come dice il nome steso è rapresentato dal'Italia in miniatura ,una fedele ricostruzione dei monumenti più beli del nostro bel paese, alcuni di questi modelini sono semplicemente belisimi e colpiscono i visitatori per i detagli che non sono lasciati certamente al caso .Il secondo punto di forza del parco è a mio aviso il museo di Leonardo ,poso afermare con asoluta certeza che Mateo ha in modo semplice e giocoso imparato a conoscere le sue opere magiori e le sue invenzioni più celebri .Tuto viene presentato ai bambini soto forma di gioco ed eco che dopo la visita del museo posono cimentarsi con vari giochi che rapresentano in pieno tuto il suo genio .Al termine dela visita del museo ho visto molti bimbi, compreso il mio cimentarsi con il gioco interativo posto nel'ultima stanza e devo dire che mi ha sorpreso non poco, vederli perfetamente in grado di ricostruire le opere del maestro ma certo i bambini hano capacità d'aprendimento straordinarie . Se ancora tuto questo non bastase che ne dite di una visita al retilario e del'acquario ?.Certo non non si trata del'acquario di Genova o di Valencia ma è presente una quantità di pesci abastanza variegata e interesante insoma noi ne siamo rimasti molto sodisfati .Ma quelo che più ha entusiasmato Mateo è stato lo spetacolo di Peter Pam che mi ha molto colpito per qualità e bravura degli interpreti!Non sò nepure descrivervi l'emozione che ha provato quando ha tocato la mano di Capitano Uncino ,ha cantato e balato tuta la sera insoma era davero felice e questo mi fà dare a Leolandia un puntegio molto positivo di questo parco divertimento che molti sotovalutano !
acquario minitalia bergamo
Tags: acquario minitalia bergamo
| Some Articles: acquario minitalia bergamo | Original post: acquario minitalia bergamo | Technorati tag: acquario minitalia bergamo | Virgilio tag: acquario minitalia bergamo

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home